mercoledì 17 dicembre 2014

WEIHNACHTSLATERNE: ISTRUZIONI PER L'USO








Sacchetti natalizi da appoggiare ai davanzali o da appendere in facciata. È un gesto per condividere la festa del Natale nel quartiere.
Istruzioni per l’uso:

Le lanterne sono buste in materiale plastico resistente e contengono un lume a led con timer di accensione (levetta di accensione verso il puntino rosso) adatto per gli ambienti esterni.

Se accese la notte (si spengono da sole dopo 8 ore per riaccendersi dopo 12 ore) si spengono automaticamente la mattina. Sono dotate di cordino con asola (vedi nel sacchetto!) per essere agganciate alle maniglia della finestra ed essere appese all’esterno. Così le lanterne possono essere esposte sulla facciata della casa in tutta sicurezza.

La lanterna di QUASICENTRUM é un'idea di Patrizia Bertolini in collaborazione con Irene Martinelli.



Gebrauchsanweisungen:

Die Laternen bestehen aus einer Plastiktüte und einer Ledkerze mit Timer (Schalter zum roten Punkt). Sie sind für Innen- sowie Außenbereich geeignet (Wetterbeständig). Shaltet man sie am Abend bei der Dämmerung ein, schalten sie sich automatisch nach 8 Stunden aus. Nach 12 Stunden schalten sie sich wieder ein.

Sie sind mit einer Schnur versehen (siehe in der Tüte!) um sie an Fensterhandgriff zu befestigen. Die Laterne kann somit im Sicherheit an der Hausfassade hängen.

Die Weihnachtslaterne von QUASICENTRUM ist eine Idee von Patrizia Bertolini in Zusammenarbeit mit Irene Martinelli.

1 commento:

Nando ha detto...

Di idee "luminose" non ce ne sono mai abbastanza soprattutto di questi tempi di grigiume coatto. Questa è proprio una genialata per il rilancio del quartiere, e magari anche un'idea da "commercializzare", utilizzando il ricavato per pagare il "primo colpo di piccone"... per l'abbattimento del Muro dei Cappuccini! (Senza offesa!). Brave Patrizia e Irene!

Nando Brasolin